65122 Pescara Lungomare Matteotti, 107

Chi siamo

Chi siamo

La MA.DI. SPORT nasce nel 1976 dalla volontà del suo fondatore Renato Mastrangelo che, essendo egli stesso un appassionato di sport e un frequentatore di impianti sportivi, si rende conto della necessità di un’impresa specializzata, capace di realizzare impianti sportivi chiavi in mano sia per committenza privata che pubblica.

Da quel 1976 l’attività è stata tramandata alle nuove generazioni fino ad arrivare ai giorni nostri ed all’attuale Amministratore Alberto Mastrangelo, anch’egli uno sportivo praticante che continua nell’obiettivo di realizzare impiantistica sportiva di qualità seguendo l’evoluzione dei materiali, delle tecnologie e delle esigenze dei clienti finali.

Fra le ultime realizzazioni possiamo ricordare la posa in opera della pista di Atletica leggera di Piazza d’Armi a L’Aquila, il rifacimento dei campi indoor presso il centro FIT di Castel di Sangro, oltre ai campi del Ct L’Aquila di cui alle foto.

La MA.DI. SPORT realizza anche coperture sia pressostatiche che fisse, in legno lamellare ed in struttura geodetica con teli singola e doppia membrana.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.